Ottimizzazione sito web

Migliorare il posizionamento del sito web sui motori di ricerca
Il tuo sito web ma non compare nei motori di ricerca?
Sei visibile sui motori di ricerca ma vuoi migliorare il posizionamento?
Hai un e-commerce e vuoi incrementare le vendite?
Offri un servizio e vuoi più richieste e nuovi contatti?
Consulenza seo sito web
per migliorare il posizionamento e la visibilità della tua azienda in rete.
Inserire le parole giuste
per generare visite qualificate da parte potenziali clienti interessati.
Ottimizzare la navigazione
per rendere più facile veloce e intuitiva la navigazione tra le varie pagine.



Sono i 10 risultati della prima pagina di Google ad ottenere il maggior numero di click


Ottimizzando il tuo sito web lo renderai visibile sui motori di ricerca e generare visite di qualità verso il tuo sito.


Se voglio cercare la tua azienda sul motore di ricerca di Google la trovo sulla prima pagina del risultato? questo deve essere l'obiettivo di un sito web! È fondamentale essere nella prima pagina di ricerca di Google per le ricerche importanti del tuo settore altrimenti hai solo un bel sito che non vedrà nessuno. Ogni volta che un cliente cerca i tuoi prodotti e servizi e non hai indicizzato il tuo sito per farti trovare, semplicemente nessuno ti troverà!


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Metti in atto la tua strategia SEO per:

(Search Engine Optimization)


1. Creare contenuto Organico permanente

Contenuti originali e permanenti al 100%, creati appositamente e pubblicati da noi per aiutarti a migliorare la visibilità sul web dei tuoi prodotti o servizi mediante una strategia di posizionamento SEO.

2. Scrivere articoli e news sul sito web

È importante creare Articoli e News di qualità con contenuti riguardanti la tua attività o prodotto su su portali tematici, blogs e giornali digitali per migliorare il posizionamento organico del tuo dominio.

3. Contenuto nei social network

Pubblicazioni nei profili dei principali social networks come Youtube, Instagram, Facebook, Twitter e Snapchat.

4. Le Metriche sono importanti

Conoscere e usare gli strumenti che permettano di analizzare e confrontare i siti web, capire quelli che generano più traffico, quali sono le pagine più viste, chi sono gli utenti che li visitano: questo è il compito della Web Analytics. Le metriche dedicate a capire meglio chi sono gli utenti che visitano il tuo sito attraverso i dati demografici (età e genere), i dati geografici (lingua e luogo, interessante per chi ha attività geolocalizzate), gli interessi, se si connettono da mobile o desktop, il loro grado di coinvolgimento, che influenzano il tempo di permanenza medio. Capire questi indicatori di performance, sarete pronti per una prima analisi qualitativa del traffico del vostro sito web.

5. Aumentare le Conversioni

La Conversion Optimization è un processo di perfezionamento continuo che ha come obiettivo l’aumento della capacità di un sito web di convertire i visitatori in clienti o lead.






Aumenta le visite al tuo sito web aziendale

Le priorità per una strategia SEO vincente sono:

  • Ricerca delle parole chiave migliori da usare
  • Ottimizzazione delle Pagine del Sito e Correzione degli Errori
  • Analisi dei BackLinks della Concorrenza
  • Strategia di Link Building, più siti parlano di te e maggiore sarà il tuo successo sulla SERP
  • Gestione Blog per aumentare il traffico al sito



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